Missioni
Per tutte le pratiche relative ad autorizzazione e liquidazione missione, utilizzo del mezzo proprio, pagamento/rimborso iscrizione a congressi il richiedente (dipendente o assimilato), prima di partire per la missione stessa, dovrà collegarsi al portale di Ateneo per inserire i dati relativi alla missione che deve espletare, in modo che possa essere preventivamente autorizzato dai responsabili coinvolti nel processo. Al rientro dalla missione, il richiedente dovrà poi inserire il dettaglio delle spese sostenute durante la missione, in modo che l’ufficio missioni possa poi procedere, previo controllo, al rimborso delle stesse.
Acquisti, rimborsi, pagamenti, contratti
Modulo richiesta acquisto beni/servizi
Rimborso spese varie (allegare documento giustificativo di spesa)
Modulo Documento di trasporto (DDT - ex bolla di accompagnamento merci)
Verbale di apertura pacchi e collaudo apparecchiature
Modulo per Contratto di Ricerca e Piano di Riparto
Dichiarazione compensi attività conto terzi
Richieste borse di studio, incarichi di collaborazione
Richiesta bando per Borsa di studio per attività di ricerca
Richiesta Affidamento di incarico

